Un po' di storia

Il negozio Moneghini venne aperto per volontà di nostro padre Emi nel lontano 1958. Era una piccola gioielleria, orologeria ed argenteria che in breve tempo si conquistò la fiducia dei clienti per la selezione attenta dei monili proposti e la consulenza competente e appassionata. 30 anni tondi dopo, nel 1988, l'attività passò in gestione a noi figli, legati all’esperienza di famiglia e pronti ad arricchirne la qualità del servizio. Il negozio venne ristrutturato ed ampliato con laboratorio e studio optometrico; venne offerta quindi ai clienti la nuova attività di ottica.

Ottica

Nel laboratorio gli ottici optometristi Ferruccio e Arianna curano la riparazione e il montaggio su misura degli occhiali; nello studio è offerto su appuntamento il servizio di analisi visiva per correggere eventuali difetti con il giusto occhiale o le lenti a contatto.

Orologeria

Gianbattista, specializzato nella riparazione e manutenzione di orologi, offre il servizio di assistenza nel suo laboratorio attrezzato per orologi, sveglie da tavolo, orologi da parete, orologi a pendolo, e orologi a colonna.

Share by: